Il designer Renato Balestra nasce a Trieste dove fin dall’infanzia manifestò la sua inclinazione per il mondo artistico dalla musica alla pittura . Ma è molto più tardi che, quasi per scherzo di alcuni amici, si scoprì il talento del designer per la moda, quando inviando a sua insaputa un disegno a Milano, ricevette l’invito a collaborare ad un progetto di Alta Moda. 
Nasce cosi la maison Renato Balestra a Roma dove per anni l’omonimo designer ha prodotto i propri capolavori stilistici acquisendo la fama mondiale dei giorni nostri. Renato Balestra è sinonimo di stile, qualità ed avanguardia, producendo abbigliamento e accessori borse donna firmate Renato Balestra. 

La collezione borse donna Renato Balestra rappresenta il grande talento del designer italiano grazie a linee classiche, cura dei dettagli e grande stile Made in Italy. Borse a mano, borse a spalla, borse a tracolla e shopping bag completano la linea borse da donna Renato Balestra per soddisfare le esigenze di tutti i giorni con grande stile ed eleganza. L’attenta scelta dei materiali come pellami e tessuti esprimono la qualità che da sempre distingue la maison romana.

Titalola.com propone i migliori modelli di borse da donna Renato Balestra in vendita online a prezzi vantaggiosi. Cosa aspetti? Scegli quello più adatto al tuo look!