Il marchio Ana Lublin nasce dall'idea dell'omonima designer che, grazie alle sue capacità creative e stilistiche, riesce ad imporsi nel mercato calzaturiero mondiale con prodotti di qualità e sempre di tendenza. Ana Lublin è un brand "Made in Italy" realizzato secondo la tradizione della manifattura italiana, da sempre sinonimo di affidabilità. Lo slogan del brand “Brazilian mood, Swedish design, Italian made” racconta la storia della designer, nata e cresciuta fino all’età di dodici anni in Brasile per poi spostarsi in Svezia, paese d’origine del padre. Nel 2001 intraprende un corso di design a Torino dove scopre la sua passione per la moda. Oggi il brand offre calzature da donna dal gusto glamour e femminile, conquistando sempre più il mercato della moda internazionale.

La collezione calzature da donna Ana Lublin primavera/estate 2018 offre modelli come: ballerine, infradito e ciabatte, mocassini, sandali, scarpe basse, sneakers, stivaletti, stringate, zeppe e zoccoli da donna dallo spirito giovanile e trendy. Ogni calzatura Ana Lublin è prodotta secondo la tradizione del Made in Italy conferendo ad ogni scarpa qualità e stile. 

Scopri i modelli di calzature da donna Ana Lublin primavera/estate 2018 in vendita online su Titalola.com! Crea il tuo look estivo per essere trendy in ogni momento!