Oxford University

Bermuda Uomo Primavera Estate: sobria eleganza


Oxford University presenta la collezione bermuda uomo primavera estate. Modelli cargo sportivi di alta quailtà con un richiamo alle divise militari e modelli più sobri dai color pastello per uno stile più elegante.



I bermuda sono un capo immancabile per la stagione calda, un indumento elegante e versatile allo stesso tempo, ispirato alla moda dei surfisti americani. Facili da abbinare con look da spiaggia e per le calde serate estive e decisamente confortevoli. I bermuda uomo primavera estate di Oxford University sono arricchiti con lavorazioni delavè dall’effetto vintage e stampe eleganti accompagnate da tasche a filetto.



I bermuda sono capi d’abbigliamento adatti sia ad un look casual che ad un outfit più sofisticato. Abbinati a t-shirts o canotte per affrontare il caldo delle spiagge o a camicie per essere trendy anche nei pomeriggi della bella stagione. I bermuda sono un capo versatile e confortevole ma allo stesso tempo eleganti, adatti a qualsiasi momento della giornata scegliendo i giusti abbinamenti. Ne esistono molte varianti con stampe e lavorazioni differenti per soddisfare le richieste del mercato della moda sempre più esigente, modelli più sportivi come i cargo spesso arricchiti con stampe camouflage o floreali oppure più sobri per un comfort elegante senza tempo.



Oxford University è un brand inglese ispirato allo stile Oxford, caratterizzato da eleganza e uno stile sporty-chic con una forte influenza derivata dalle divise collegiali inglesi. Oxford University presenta una linea di abbigliamento per uomo utilizzando materiali innovativi ed accurati dettagli che differenziano il brand inglese. Oxford University crea capi d’abbigliamento di tendenza offrendoti prodotti curati nei minimi dettagli e di alta qualità.

Scegli il modello di bermuda Oxford University PE17 più adatto al tuo stile tra le proposte in offerta online su Titalola.com