Piero Guidi Borse e accessori PE2017
On Piero Guidi
Titalola presenta: Magic Circus by Piero Guidi
Magic Circus è una linea di borse donna marchiata Piero Guidi che ha avuto un enorme successo! Pensare che fin dalla fine degli anni ’80 questa linea di borse si è collocata nel mercato mondiale come icona di riferimento, fa capire quanto amore ed avanguardia Piero Guidi mette nelle sue creazioni artigianali.
Tutte le ideazioni marchiate Piero Guidi infatti nascono direttamente dalle sue mani e, grazie al lavoro dell’intera famiglia e di circa altri 70 collaboratori, si trasformano in capi di abbigliamento e accessori donna di pregiatissime finiture e lavorazioni made in italy riconosciute in tutto il mondo.

Il quartier generale del marchio Piero Guidi si trova a Schieti (PU, Marche) ed è impossibile non
notarlo arrivando in paese! Infatti la fabbrica è decorata esternamente da maxi tele dipinte con tema “angeli e creature alate” da artisti della Transavanguardia (movimento artistico degli anni ’80, incentrato sulla pittura), tra i quali citiamo solo il grandissimo Domenico Paladino. Da qui il nome “Fabbrica degli angeli”.
Ma questo nome non è stato scelto a caso o solo per motivi estetici! Dovete sapere che Piero Guidi ha da sempre apprezzato molto di più i “contenuti” piuttosto che “l’aspetto” dichiarando che: “in questo mondo liquido sopravvive solo ciò che ha una storia da raccontare”.
Appena dopo la caduta del muro di Berlino, ispirato da un viaggio in Giappone e dalla sensazione che finalmente il mondo si stava incamminando su una strada migliore rispetto al passato, Piero Guidi cambia il suo logo ed interseca per sempre il suo percorso imprenditoriale artistico con la parola “amore” dalla quale Piero Guidi è affascinato.

Il nuovo logo rappresenta un uomo e una donna alati, abbracciati. Le parole di Piero Guidi per descriverlo sono state: ”[…] un uomo e una donna, uniti nel gesto più rivoluzionario e universale che possa esistere, quello dell’amore”.
Da questo momento viene dato largo spazio a visioni futuristiche che però avessero una storia da raccontare ed una progettazione profonda e intima. Un aspetto fondamentale per Piero Guidi fu anche quello dei testimonial: non affidò la sua campagna pubblicitaria “Angeli del nostro tempo” a modelle fascinose ed anonime ma chiese ed ottenne la collaborazione di Muhammad Alì, Margherita Hack, Wim Wenders e molti altri personaggi di calibro mondiale.
Con la successiva crescita del mercato europeo ed asiatico e l’avvento poderoso di internet, la vendita online di Piero Guidi non è che l’ultimo strumento importantissimo nelle mani della casa stilistica.
La vendita online di borse donna Piero Giudi, abbigliamento uomo e donna Piero Guidi ed accessori donna Piero Guidi è il mezzo con il quale questo marchio ha affondato ancora di più le sue radici nel mercato, consolidando il suo fatturato con una crescita a due cifre.
Stampe originali e fascino riconoscibile, sono caratteristiche del brand Piero Guidi, per chi ama distinguersi in ogni momento.
Le collezioni borse ed accessori Piero Guidi sono create manualmente da veri artigiani, dando vita a vere opere d’arte, dagli accessori, alle borse ai portafogli si riconosce il gusto ricercato e la qualità altissima.
Nessun commento per " Piero Guidi Borse e accessori PE2017 "