https://www.titalola.com/it/polaroid/-br/1237/?pag=1

Occhiali da sole Polaroid: no agli UV

Da sempre la Polaroid rinnova la lotta contro le radiazioni ultraviolette del sole e in questi anni propone il miglior prodotto anti UV di sempre. La ricerca parte addirittura dagli anni ’30 e, giusto per citare un dato abbastanza significativo, nel 1939 Polaroid presenta il primo paio di occhiali per la visione dei film in 3D; vi ricordate gli occhiali flessibili con lenti rosse e verdi? Sono stati loro ad inventarli!


Polaroid è sempre stata un passo avanti rispetto ai suoi competitor in tema innovazioni infatti, da sempre viene presa come punto di riferimento, tra le altre cose, per occhiali da sole tecnici e indistruttibili, adatti a chi vuole veramente proteggersi gli occhi.



Oltre agli occhiali "specifici" che si potrebbero indicare più per ambienti estremi (alta montagna, ghiacciai, deserti, voli aerei, ...), che richiedono una particolare schermatura oltre che dai raggi UV anche dal riverbero del sole, Polaroid si è concentrata anche sull'uso “civile” degli occhiali da sole mettendo in vendita linee di occhiali che da subito hanno fatto tendenza. Chi non ha mai indossato o sentito parlare dei mitici Aviator? Era il 1985.



Di pari passo con la moda, Polaroid ha sempre più perfezionato la qualità delle lenti. Grazie a questa costante ricerca e sviluppo, oggi possiamo dire che Polaroid è un’azienda leader del settore.



Le ultime collezioni sono un must-have. Polaroid ha visto un’esplosione commerciale grazie anche all'utilizzo di lenti specchiate di vari colori che hanno avuto un enorme successo. Oltre agli occhiali tecnici, Polaroid mette a disposizione più di 80 anni di ricerca e sviluppo su tutte le fasce di prezzo rendendo accessibile un livello di qualità che altre aziende si fanno pagare “a peso d’oro”.



Spesso questi aspetti vengono sottovalutati ma vi invitiamo a toccare con mano la qualità di questi occhiali da sole Polaroid in vendita online su Titalola, non solo sotto l’aspetto estetico ma anche sotto il profilo della qualità delle lenti, impareggiabili.

Acquista online gli occhiali da sole Polaroid, al miglior prezzo di sempre!